Appuntamenti e presentazioni

Napoli, 28/12/2016, Laterzagorà


La prima presentazione di Sirene contro corrente avrà luogo a Napoli mercoledì 28 dicembre 2016 alle ore 18:00 presso Laterzagorà — “la piazza interattiva del Teatro Bellini“, uno spazio che è molto di più di una libreria, inaugurato da poche settimane.

Antonella Prisco

Interverranno Mirella Armiero, caporedattrice della pagina culturale del Corriere del Mezzogiorno, e Paolo Terracciano, sceneggiatore capo di Un posto al sole. Inoltre, l’attrice Antonella Prisco (che in Un posto al sole interpreta il personaggio di Mariella) leggerà brani del romanzo.

Laterzagorà è il frutto del felice incontro tra la casa editrice Laterza, il Teatro Bellini e l’Associazione Culturale A Voce Alta, che si propone di promuovere il libro e il piacere della lettura, come occasione di incontro, di dialogo e di coesione sociale. Le iniziative che realizza l’Associazione sono a dir poco fantastiche. E tra queste c’è la gestione della libreria, che si trova all’interno del foyer del teatro ed è anche una piazza interattiva — luogo di incontro e di confronto, spazio per ospitare presentazioni, corsi, laboratori per grandi e piccoli. Questa è la sua pagina Facebook.

Vi aspettiamo il 28 dicembre alle 18:00 in via Conte di Ruvo 14, a Napoli!

 

Ordina il libro >>